Lavoriamo con certificato di qualità

POLITICA per la Qualità dello STUDIOGONNET srl

Garantire la Qualità del servizio rappresenta l’impegno che lo STUDIOGONNET si assume nei confronti dei suoi Clienti.

A tale scopo lo STUDIOGONNET ha definito degli indirizzi aziendali tesi a perseguire la Qualità Globale del servizio attraverso le seguenti politiche:

Politica verso il Cliente

  • L’erogazione dei Ns. servizi deve soddisfare le aspettative del Cliente in termini di idoneità all’uso, qualità di servizio, prestazioni, affidabilità e sicurezza nel campo della normativa Nazionale, Internazionale e Legislativa in modo da accrescere nel tempo la soddisfazione del Cliente nel rispetto delle prescrizioni cogenti.

Politica interna per realizzazione e l’erogazione del servizio 

  • Migliorare l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità attraverso il monitoraggio continuo dei processi aziendali.

  • Implementare un programma di addestramento che coinvolga il personale al fine di incrementarne la motivazione e la consapevolezza dell’importanza del rispetto dei requisiti che influiscono sulla sicurezza dell’utilizzatore finale.

  • Implementare le attività di gestione/controllo.

  • Minimizzare i rischi potenziali per dipendenti, Clienti, utilizzatori e ambiente, attraverso un sistema definito e regolato da procedure e attività di controllo del servizio, in modo da soddisfare le esigenze espresse ed inespresse del Cliente nel tempo e quanto prescritto dalle normative cogenti.

Politica verso i fornitori

  • Gli stessi fornitori saranno coinvolti nel raggiungimento dei nostri obiettivi, in modo da migliorare, quando possibile, il livello del loro servizio.

Lo STUDIOGONNET si pone pertanto, in accordo con quanto richiesto dai Clienti, i seguenti obiettivi:

  • L’aumento del livello di soddisfazione del Cliente;

  • la riduzione dei reclami da parte dei Clienti;

  • l’adeguamento del Sistema di Gestione per la Qualità ai requisiti specifici di ogni Cliente;

  • l’adeguamento del Sistema di Gestione per la Qualità alle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001 edizione Settembre 2015.

Lo STUDIOGONNET è consapevole che il mantenimento della competitività sul mercato è solamente possibile con un incremento del proprio livello di Qualità, a tal fine la Direzione garantisce che il Sistema di Gestione per la Qualità dell’azienda sia in accordo con la norma internazionale:

UNI EN ISO 9001 edizione sETTEMBRE 2015

© Copyright Studiogonnet S.r.l.

Studiogonnet srl- Via Vassalli Eandi 32 - 10138 Torino - Piva 09143170018