Lo Studio

Ing. Giancarlo Gonnet 

Nato a Torino nel 1942, laureato in Ingegneria Idraulica presso il Politecnico di Torino nel 1967, in quell’anno inizia la sua attività lavorativa all' interno dell'impresa di famiglia occupandosi dei rapporti con le committenze, per lo più pubbliche e la gestione cantieri, con una particolare esperienza nel campo del restauro murario e strutturale. Nel 1996 inizia a svolgere la libera professione e nel 2005 fonda lo Studiogonnet srl, ricoprendo il ruolo di Amministratore unico e direttore tecnico fino al 2008 e ora socio procuratore. Ha dedicato la sua professione alla sicurezza negli ambienti di lavoro: Presidente della Cassa Edile di Torino dal 1976 al 1990 e membro e presidente del CPT di Torino dal 1985 al 1994; Presidente e Responsabile del Centro di coordinamento nazionale dei centri di istruzione professionale in edilizia FORMEDIL finanziato in ambito FORCE (Comunità Europea) dal 1989, che ha la delega per la programmazione della formazione indirizzata alla sicurezza sul posto di lavoro per l’edilizia; Organizzazione e partecipazione in congressi sulla sicurezza: Torino 1990, Bergamo 1991, Genova 1993, Barcellona 1993. All’interno dello studio svolge il ruolo di RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, progettista edile, strutturale ed impiantistico, direzione lavori, tecnico abilitato alla prevenzione incendi iscritto nell’elenco del Ministero degli Interni.


 Ing. Isabella Gonnet

Nasce a Torino nel 1969, si laurea in ingegneria Aeronautica al Politecnico di Torino nel 1994. Lavora in Magneti Marelli per due anni come analista fluidodinamica e strutturale. Dal 1996 comincia a lavorare con suo padre come libero professionista occupandosi prevalentemente di sicurezza, che diventa la sua professione a tempo pieno diventando Formatore per la sicurezza per diversi Enti quali il Cpt di Torino, Lucca e Alessandria, INTERGUIDE del CNOS di Aosta, per i quali insegna nei corsi per i lavori in fune. Nel 2007 fonda la Società FormazioneFuniSiucuezza con la Dott.ssa e G.A. Roberta Vittorangeli con la quale si della parte formativa per la sicurezza a 360°, dalla formazione di primo soccorso, agli spazi confinati ai corsi di base per la sicurezza previsti dal D.Lgs. 81/08.  Ricopre il ruolo di RSPP di alcune realtà in particolare di quelle sportive. E' docente nei corsi per Coordinatori per la Sicurezza e si occupa di tutta la formazione per la sicurezza delle aziende che segue.

Arch. Paola Granero 

Nasce a Pinerolo (To) nel 1971, si laurea in Architettura al Politecnico di Torino nel 1997. L’anno successivo consegue il Diploma di Master in Ingegneria della Sicurezza presso il COREP di Torino e si abilita per lo svolgimento dei ruoli di RSPP, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Dal 1998 svolge la libera professione in collaborazione con lo studio dell’Ing. Gian Carlo Gonnet e dal 2005 è socia dello Studiogonnet srl, dove si occupa di sicurezza, progettazione, direzione lavori. Dal 1995 al 2000 è stata socia della Cooperativa Beni Culturali e Ambientali Artefacta, occupandosi dello studio e della valorizzazione del patrimonio culturale della Regione Piemonte. Dal 2007 al 2013 ha curato l’organizzazione dei viaggi di aggiornamento professionale promossi dalla Fondazione Ordine Architetti Torino in collaborazione con il GAC. Nel 2007 ha frequentato il Corso per "Auditor sistemi di gestione qualità 40 ore UNI EN ISO 9001:2000 - UNI EN ISO 19011:2003" organizzato dall'AICQ Piemontese e si occupa del Sistema Qualità dello Studio.

Arch. Diego Allegri

Nasce a Chivasso (To) nel 1969, si laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino nel 1997. Dopo aver lavorato per diverse aziende in qualità di disegnatore progettista viene assunto dallo Studiogonnet srl nel 2006 dove si occupa di progettazione architettonica, impiantistica, sicurezza nei cantieri, prevenzione incendi, direzione operativa. Consegue le abilitazioni come Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (D.L.gs 81/2008 e smi) e come Professionista antincendio iscritto negli elenchi del Ministero dell’Interno (ex L. 818/1984 e smi). Possiede qualifica professionale in Tecnico di sistemi CAD – Architettonico (corso professionale di 800 ore) ed è BIM specialist (corso su Metotologia BIM negli studi di architettura e ingegneria - Revit Autodesk).

Dott.ssa Claudia Battaglia

Nasce a Piacenza nel 1982, si laurea in Scienze e Turismo Alpino nel 2004 e nel 2007 entra nell’organico  di Studiogonnet srl dove si occupa della segreteria tecnica e amministrativa, dell’ufficio gare e degli acquisti commerciali.

© Copyright Studiogonnet S.r.l.

Studiogonnet srl- Via Vassalli Eandi 32 - 10138 Torino - Piva 09143170018